VIAREGGIO, IL COMUNE CERCA TRE LAUREATI

cerca lavoro offerte VIAREGGIO. L’Amministrazione Comunale di Viareggio effettua una selezione per la nomina di 3 componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione, ai sensi dell’art.14 del D.Lgs.150/09. L’incarico ha la durata di tre anni ed è rinnovabile una sola volta.

Sono richiesti:

  • Requisiti generali di accesso all’impiego nella Pubblica Amministrazione;
  • età non superiore a 50 anni;
  • buona conoscenza almeno della lingua inglese, e, se di cittadinanza estera, buona conoscenza della lingua italiana;
  • buone conoscenze informatiche;
  • possesso di diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale, conseguita nel previgente ordinamento degli studi, in ingegneria o economia.

In caso di possesso di lauree in discipline diverse, è necessario un titolo di studio post-universitario in profili afferenti alle materie suddette e/o settori dell’organizzazione e del personale delle pubbliche amministrazioni, del management, pianificazione e controllo di gestione, o della misurazione e valutazione della performance.

In alternativa al possesso del titolo di studio post universitario, è sufficiente il possesso dell’esperienza di almeno sette anni in posizioni di responsabilità, anche presso aziende private, nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, dell’organizzazione del personale, della misurazione e valutazione della performance e dei risultati, ovvero il possesso di un’esperienza giuridico-organizzativa, di almeno cinque anni, maturata anche in posizione di istituzionale autonomia e indipendenza.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 15 dicembre 2012. Per le modalità di presentazione della domanda, consultare il bando integrale disponibile alla sezione Concorsi sul sito web www.comune.viareggio.lu.it.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido