VIAREGGIO. L’Amministrazione Comunale di Viareggio effettua una selezione per la nomina di 3 componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione, ai sensi dell’art.14 del D.Lgs.150/09. L’incarico ha la durata di tre anni ed è rinnovabile una sola volta.

Sono richiesti:

  • Requisiti generali di accesso all’impiego nella Pubblica Amministrazione;
  • età non superiore a 50 anni;
  • buona conoscenza almeno della lingua inglese, e, se di cittadinanza estera, buona conoscenza della lingua italiana;
  • buone conoscenze informatiche;
  • possesso di diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale, conseguita nel previgente ordinamento degli studi, in ingegneria o economia.

In caso di possesso di lauree in discipline diverse, è necessario un titolo di studio post-universitario in profili afferenti alle materie suddette e/o settori dell’organizzazione e del personale delle pubbliche amministrazioni, del management, pianificazione e controllo di gestione, o della misurazione e valutazione della performance.

In alternativa al possesso del titolo di studio post universitario, è sufficiente il possesso dell’esperienza di almeno sette anni in posizioni di responsabilità, anche presso aziende private, nel campo del management, della pianificazione e controllo di gestione, dell’organizzazione del personale, della misurazione e valutazione della performance e dei risultati, ovvero il possesso di un’esperienza giuridico-organizzativa, di almeno cinque anni, maturata anche in posizione di istituzionale autonomia e indipendenza.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 15 dicembre 2012. Per le modalità di presentazione della domanda, consultare il bando integrale disponibile alla sezione Concorsi sul sito web www.comune.viareggio.lu.it.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bando Comune laureati selezione viareggio

ultimo aggiornamento: 05-12-2012


ELFI E FATINE INVADONO CAMAIORE CON VILLAGGIO DI BABBO NATALE

ASFALTI, PUNTI LUCE E SICUREZZA NELLE SCUOLE: A CAMAIORE LAVORI PER 1,3 MILIONI