PIETRASANTA. Sei un giovane appassionato di radio e ti piacerebbe diventare speaker di una vera e propria redazione? Fai parte di un gruppo musicale, pratichi sport o ami il mondo dei fumetti? Young Radio Pietrasanta, la web radio dei giovani nata dal progetto “La strada per Eldoradio” finanziato dal Cesvot e promosso dall’Associazione La bottega della Rocca, è alla ricerca di nuove voci per la redazione dell’Osterietta. I ragazzi tra i 18 e i 30 anni saranno protagonisti del palinsesto come speaker e ospiti grazie a tre casting per nuove trasmissioni.

“Nuovi talenti” sarà dedicato agli appassionati di musica, dal pop al rock fino all’heavy metal: gli aspiranti speaker potranno approfondire ogni genere musicale grazie al contributo di interviste ai gruppi musicali del territorio che potranno trasmettere i propri brani (le band interessate possono inviare i demo in selezione).

“A tutto sport”, invece, darà spazio alle discipline sportive con particolare attenzione per le realtà locali e le associazioni: il format prevede focus sulle squadre impegnate in campionati amatoriali e di categoria. Infine, “Comics & Games” si farà portavoce del mondo dei fumetti, giochi di ruolo e cosplayer ospitando in redazione gli amanti del genere. Per partecipare ai casting c’è tempo fino al 7 gennaio 2013.

Dal prossimo gennaio partiranno i nuovi format e la messa in onda delle trasmissioni radiofoniche su cui nelle scorse settimane hanno lavorato venti giovani volontari, ideando i format e realizzando le prime registrazioni.

Info e adesioni alla mail [email protected], oppure [email protected] oppure contattare l’ufficio Informagiovani di Pietrasanta allo 0584 794989.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casting comune di pietrasanta selezioni YOUNG RADIO

ultimo aggiornamento: 05-12-2012


ARRIVA “PIETRASANTA KLAUS”, BANCARELLE IN PIAZZA DUOMO E PIAZZA CRISPI

NATI PER LEGGERE: AL VIA IL PROGETTO ALL’OSPEDALE VERSILIA