(foto Giovanni Ricci)
(foto Giovanni Ricci)

PIETRASANTA. Al via da domani, organizzata dalla Garage Bonci, la Collettiva #1 Garage con Vista – Shots for a Contemporary View, di scena nella ex officina di piazza della Repubblica, a Pietrasanta.

La mostra offre  otto nomi internazionali, otto fotografi chiamati a dare il loro contributo visivo sul mondo, ancora una volta liberi da qualsiasi ingerenza curatoriale, come nello spirito espositivo di Garage Bonci. Emili Bermùdez, Elisa Bresciani, Geoff Dunlop, Eamonn Farrell, Nicolò Quirico, Giovanni Ricci-Novara, Anna Turina, Allison Welch portano a Collettiva #1 il loro personale immaginario, esibendo i propri accenti e le proprie inclinazioni concettuali in autonomia, creando un ensemble di sinonimi e contrari.

Collettiva #1 Garage con Vista – Shots for a Contemporary View intende quindi essere uno spettro il più possibile completo della fotografia contemporanea, mostrando immagini a volte opposte tra loro ma che, nell’insieme, creano una visione armonica, e comunque non stridente.

 foto Allison Welch_Meet Allison
foto Allison Welch_Meet Allison

Collettiva #1 Garage con Vista sarà aperta dal 7 dicembre, da venerdì a domenica, per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio 2013 (leggi qui per maggiori info)

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arte collettiva fotografia garage mostra pietrasanta vista

ultimo aggiornamento: 06-12-2012


BABBO NATALE E ANIMAZIONE AI MERCATINI DELLA MISERICORDIA DI LIDO

“VIA ITALICA TROPPO TRAFFICATA E PERICOLOSA”. LA PROTESTA DEI RESIDENTI