VIAREGGIO. Msc Crociere festeggerà i 140 anni del Carnevale di Viareggio. Grazie all’accordo di partnership, che la Compagnia di navigazione e la Fondazione Carnevale di Viareggio andranno a siglare sabato 15 dicembre, l’anniversario della manifestazione folcloristica più importante d’Italia diverrà un’occasione speciale per questa collaborazione, resa possibile anche grazie al lavoro dell’Agenzia di viaggi Euritalia di Viareggio.

Questa mattina (giovedì 6 dicembre) il presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini ha incontrato Luca Valentini, Area manager di Msc Crociere. La riunione, durante la quale sono stati discussi i dettagli dell’accordo che verrà siglato e presentato alla stampa sabato 15 dicembre, si è svolta a bordo di uno dei più bei gioielli del mare di Msc Crociere: la nave Msc Divina ormeggiata presso il Porto Antico di Genova.

“Per il Carnevale di Viareggio è un’occasione importante che la Fondazione ha subito colto al volo”, spiega il presidente Alessandro Santini. “Msc Crociere celebrerà con noi i 140 anni della manifestazione attraverso un’operazione di marketing e di promozione reciproca che, oltre a dare lustro al Carnevale, ne conferma l’importanza e la fama.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

CARNEVALE, BORRI E POLITI FARANNO LA SCENOGRAFIA DI PIAZZA MAZZINI

IL CARNEVALE DI VIAREGGIO TORNERÀ IN NICARAGUA