MARINA DI PIETRASANTA. Dopo il successo di sabato scorso (1 dicembre) con Mathias Kaden, il Dive propone un altro ospite internazionale: sarà Arado, infatti, a prendere possesso della consolle del locale di Marina di Pietrasanta.

A partire dalle 23 il dj tedesco – interprete di talento della musica house – animerà il pubblico presente, forte di un successo sempre crescente che sta riscuotendo in giro per l’Europa. Arado si alternerà con Cristiano Cosignani e Mozaiko.

Nella seconda pista, invece, i dj saranno Mirko Vibacie, Federico Macchiarini & Saure, Toshy e Vidade & The Teenager.

Questa la biografia di Arado: dj e produttore, Arado vive a Dusseldorf ma è presente sulla scena dance internazionale con un’esplosione unica di freschezza e brio musicale. Il suo talento come produttore ha catturato l’attenzione di Loco Dice, che ha prodotto per lui nel 2009 il tanto acclamato singolo “Uganda Express” sull’etichetta Desolat, supportato e suonato dai più importanti produttori mondiali. Spinto dal grande successo realizzato con questo disco si aprono per lui le porte di alcune labels molto importanti, come All Inn Limited e Area Remote. Nell’inverno 2009 stringe una forte amicizia con l’amico e Dj produttore Marco Faraone con il quale qualche mese dopo realizza un EP per Dame Music (la nuova etichetta di Bloody Mary) e il nuovo EP “Strange Neighbours” sull’importantissima etichetta di Matthias Tanzmann, Moon Harbour, che balzo’ velocissimamente ai primi posti nelle più importanti classifiche mondiali. Le sue tracce sono state suonate e messe in classifica da Dj del livello di Luciano e Marco Carola, e sono state pubblicate anche sulla compilation dello Space di Ibiza, locale dove si e’ esibito come resident nell’estate 2010 mostrando le sue grandi qualità artistiche. Arado combina una eccezionale abilità tecnica ad una innegabile energia. Ormai è assoluto guest star in tutti i migliori club d’Europa, come Cocoon, Watergate ecc.

In lista (entro le 1,30) le donne pagheranno 10 euro, gli uomini 15, consumazione compresa. I tavoli costeranno 20 euro a persona.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ARADO cristiano cosignani dive kamakama locale marina di pietrasanta

ultimo aggiornamento: 06-12-2012


AL MUSEO DELLA MARINERIA “MICHETTI, CENT’ANNI COL MARE”

BABBO NATALE E ANIMAZIONE AI MERCATINI DELLA MISERICORDIA DI LIDO