VIAREGGIO. A Viareggio, nella  piazza del mercato lato Via Fratti al , apre da domani 8 Dicembre, alle 16, la Maison, articoli di arredamento, illuminazione, complementi di arredo, e articoli da regalo, liste nozze.

Anche per l’idea regalo: migliaia di oggetti per tutte le tasche, da un euro a seimila, dal giovane all’anziano.

“Siamo in grado di esaudire tutte le richieste dei clienti – spiegano da “la Maison” – prodotti solo made in Europa, con particolare attenzione al made in Italy, dove tutti i lampadari di Murano sono originali, fatti a mano e cosa importantissima con certificato di garanzia. Poi, ancora, suppellettili: piatti, tazzine, bicchieri, posate, tutti gli utensili da cucina insomma, cornici per foto, orologi. E che dire del juke box? Una chicca, tutto in legno, illuminato, con impianto stereo, radio, e lettore di cd e persino con giradischi per gli amanti del vinile. Ovviamente con telecomando”.

E la Maison non teme neanche la concorrenza. “Da LA MAISON solo pezzi unici e prezzi ottimi. E nel negozio, ricco di qualsiasi oggetto, si trova dai mobili, anche fatti su misura e dipinti a mano, al divano particolare, quello che dalle altre parti non c’è, dai lumi, di ogni genere, classico, sofisticato o di ultima generazione, ai profumi per la casa e alle candele. E’ importante oggi cercare, proprio riportando la qualità al “piazzone” investendo in centro rilanciare l’economia e il turismo, solo l’attenzione ai particolari può dare un rilancio al commercio, senza aspettare che le istituzioni possano o vogliano fare qualcosa di concreto per aiutare un commercio ai minimi storici.

(Visitato 170 volte, 1 visite oggi)

“CENTANNICOMPIUTI”: LE OPERE DI GIORGIO MICHETTI IN MOSTRA A PALAZZO DUCALE

CENA DI FINE ANNO DELLA “GIOVANE ITALIA”. I GIOVANI DEL PDL PRONTI ALLA SFIDA PER IL 2013