CAMAIORE. Riapre il Bar sport di Capezzano. Si chiamerà Bar pizzeria Da Manù. A gestirlo è una coppia di Giovani di Seravezza: Manuelo Moriconi e Elisa Federigi.
Il bar si trova sulla via Sarzanese a Capezzano Pianore numero 204, di fronte alla Misericordia e alla chiesa. Era due anni che il bar era chiuso.
“Abbiamo completamente ristrutturato il locale con un arredamento molto moderno – commenta Manuelo – L’idea è quella di un caffè dove si può bere l’aperitivo, quindi siamo specializzati su tutti i tipi di cocktail, ma anche gustarsi un ottimo vino italiano. Abbiamo infatti a disposizione una vasta scelta di vini di qualità”.
Ma Da Manù sarà possibile anche mangiare. Quello inaugurato oggi da Elisa e Manuelo è anche una vera e propria pizzeria con forno elettrico. Dove è possibile mangiare una pizza o una focaccia al taglio, o fermarsi comodamente nell’ampia sala e gustarsi la pizza al piatto con il servizio al tavolo.
“Abbiamo scelto una farina veramente caratteristica – continua Manuelo. Si tratta di una farina macinata a pietre e che quindi è un po’ più grezza rispetto alla 00”.

Il bar pizzeria Da Manù sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22. Un giorno alla settimana si potrà ci sarà una serata speciale con il karaoke, diretto direttamente dal titolare Manuelo.

“Oggi partiamo con una nuova esperienza, e speriamo che il nostro locale possa essere di gradimento alle famiglie e ai giovani dei camaiorese e in generale di tutta la Versilia”.

Elisa e Manuelo, da poco sposati, oggi hanno così coronato il loro sogno di aprire un locale. Resta soltanto di fargli i migliori auspici.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bar camaiore capezzano da manu pianore pizzeria sarzanese sport

ultimo aggiornamento: 07-12-2012


I MERCATINI DI NATALE ARRIVANO A STIAVA CON “MAGIE DI NATALE”

ATTUALITÀ, RICICLO, AMBIENTE E NATALE PER I “PRESEPI IN GROTTA”