FORTE. Ci siamo, l’attesa è finita. Comincia questo pomeriggio (7 dicembre) alle 17 – diretta su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre – la finale del campionato di A1 a squadre maschile di tennis, che vedrà opposti, sul veloce di Rovereto, l’Ata Battisti Trento ed il Tennis Club Italia.

I versiliesi arrivano per la seconda volta di fila all’ultimo atto del torneo, dopo la delusione dello scorso anno, quando fu il Castellazzo ad imporsi solo al doppio di spareggio. Stavolta i ragazzi di Marrai, forti dell’esaltante successo in semifinale proprio contro i ducali, sperano in un esito diametralmente opposto, con la speranza di conquistare il tricolore.

Il primo a scendere in campo sarà Matteo Marrai, seguito da Daniele Giorgini. Domani, invece, a partire dalle 11 via agli altri due singolari, con impegnati Volandri e Trusendi, prima dei due doppi. Vince chi si aggiudica quattro dei sei match totali.

“In cuor mio sono convinto di avere il 51% di possibilità di successo – spiega Sergio Marrai – anche se ci aspetterà una serie di gare equilibratissime. Speravamo di giocare su una superficie che ci avvantaggiasse, ma ormai siamo qui e vogliamo provare a compiere una grande impresa”.

twitter: @gabrielenoli

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA, GIRONE DI FERRO PER IL GUANGZHOU DI LIPPI

VIAREGGIO, A PERUGIA UNA TRASFERTA RICCA DI STORIA E FASCINO