VIAREGGIO.  Con grande preoccupazione mi accingo a dire che la situazione al pucciniano è sempre peggio  Dopo aver avuto, per fortuna o no lo vedremo, un bel po’ di soldi in settimana  il Cda tenterà di rinnovare il contratto a Moretti, che sarebbe, grazie al celo, scaduto”.

Lo scrive  Antonio Maria Cantieri, responsabile del movimento trasversale cittadino “Per liberare Viareggio”.

“Mi rivolgo a i cittadini e agli altri consiglieri – aggiunge Cantieri –  perché facciano una seria riflessione sul rinnovare o meno il contratto all’attuale direttore generale Moretti, che prende circa 90/100.000 euro l’anno, per fare cosa? Non votate il rinnovo per carità”.

“Non sarebbe meglio spargere a pioggia ,magari alla Crea – suggerisce il movimento Per Liberare Viarrggio – questo milione e mezzo piuttosto che metterlo in mano a certi dirigenti che fanno viaggi su viaggi senza che nessuno lo abbia deciso, vedi Macao e Londra con rispetttivi familiari? Signori consiglieri del cda che voteranno giovedì: non fate sciocchezze delle quali potreste pentirvi, visto il momento di crisi fortissima del Comune e della città”.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

CHIAMALI SE VUOI EMOZIONI. IN MOSTRA I DIPINTI DI ANGELO DIONIGI FORNACIARI

MUSEO ARCHEOLOGICO, SI CERCANO FONDI PER L’AULA DIDATTICA