FORTE DEI MARMI. Dopo il successo dell’evento Natale a Forte dei Marmi in collaborazione con l’associazione Ail, La Capannina di Franceschi continua sulla strada della solidarietà ospitando il gala I Veri Eroi stanno con Telethon programmato per Sabato 15 Dicembre .

Il locale della famiglia Guidi, più antico del mondo, ospita la più importante Charity italiana per un binomio che promette spettacolo, divertimento e certamente attenzione al mondo della ricerca che da associazioni di questo tipo trae linfa vitale.

Un grandissimo evento di solidarietà che accende dunque i riflettori sulle persone che ogni giorno combattono contro una grave malattia genetica, dando ai malati una speranza attraverso i risultati e i progressi della ricerca scientifica.

Ad ospitare la grande maratona per il 23esimo anno consecutivo sarà la RAI. Il servizio pubblico italiano conferma così il suo sostegno alla lotta contro le malattie genetiche e lo fa schierando tutta la sua squadra. Probabile un collegamento in diretta con Rai 1 intorno alle ore 23. Saranno coinvolti altri importanti poli mediatici del calibro di Sky e Radio Montecarlo.

Lo spettacolo avrà inizio intorno alle 22.30 e sarà presentato dal duo Clive Griffith di Radio Montecarlo e Serena Boldrini di SKY. Numerosissimi gli ospiti speciali dal mondo dello sport, dello spettacolo e ancora cabarettisti, musicisti, imitatori e tanta solidarietà: questi gli ingredienti principali di una serata di gala che ha come scopo la raccolta di fondi per la ricerca.

Volti noti del piccolo schermo arriveranno da vari reality e dai talent show più seguiti come Amici di Maria de Filippi e Italia’s Got Talent. Spazio anche all’arte e possibilità di ammirare disegni e quadri dei maestri Ernando Venanzi e Stefan Popas, che saranno messi all’asta in favore di Telethon.

Il Dj set sarà a cura di Silvano del Gado e Marco Meloni (quest’ultimo tronista di ‘Uomini e Donne’) che insieme presenteranno il nuovo cd “LOVE doesn’t exist” in collaborazione con Unaderosa proponendo un dj set eccezionale per tutta la notte.

Oltre allo spettacolo, all’arte e alla musica, ci sarà tempo anche per lo sport con le premiazioni di atleti di livello internazionale, come il pugile Maurizio Stecca.

All’evento sarà presente la top model americana Aisha Howard, testimonial Patricia Favaretto e il celebre tronista Matteo Guerra.

La serata oltre ad andare in diretta su Rai 1, nei giorni successivi sarà disponibile sui canali 820, 940 e 950 di Sky, ma anche sul canale 190 del Digitale Terrestre.

Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione Telethon e servirà per sostenere l’associazione nelle sue numerose attività di ricerca.

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)

TANTI OSPITI PER IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO NATALIZIO “BIGLIETTI D’AUGURI”

ALL’ENOTECA GIULIA MENÙ DEGUSTAZIONE CON I PROFUMI DI PARMA