SUCCESSO A PIETRASANTA PER IL CONVEGNO “FARMACIA, SALUTE E FUTURO”

PIETRASANTA. Il presidente della farmacia di Pietrasanta Giovanni Pancetti, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al convegno “Farmacia, salute e futuro” che si è svolto ieri, 13 dicembre, nella sala dell’Annunziata in Sant’agostino.

“Tanti gli argomenti sul tavolo della discussione, ma il dato più rilevante che è emerso da tutti gli interventi, è quello della crisi che stanno attraversando le farmacie comunali e private”, prosegue Pancetti. “Sono stati approfonditi anche quegli argomenti inerenti le strategie di marketing indispensabili per dare un nuovo volto e un nuovo slancio a questo tipo di attività.”

Il convegno sarà ripetuto nel 2013 a Firenze, come inizio di un percorso di crescita e per fare rete tra le farmacie italiane.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana