CAMAIORE. Tempo di derby per l’Unione Pallavolo Camaiorese che domenica è ospite della Pallavolo Massa alle 18 alle Ex Dogali di Carrara. Fischietti Chiara Cinti e Carla Stretti.

In attesa del nono turno di campionato, l’Unione Pallavolo Camaiorese approfittando della sosta è scesa in campo aggiudicandosi, contro il Migliarino il 9° torneo Vezio Rossi, un’occasione per Cravedi per testare nuove soluzioni di gioco.

Dopo due match chiusi al quinto set, con un successo ed una sconfitta e soprattutto dopo le quasi tre ore giocate contro la Campeginese a Massa serve una prova di carattere e di orgoglio, una prova che vada contro tutte le problematiche fisiche che continuano a colpire gli uomini di Cravedi.

Se Nannini è l’ex Massa in forza all’UPC, nelle file ospiti ci sono il tecnico Luca Tazzini, il regista Ceccherini, la banda Facchini e l’opposto Poli, che lo scorso anno con la maglia blu-amaranto, la stessa vestita anche da molti giocatori dell’Upc, erano scesi in campo per la prima storica stagione in B2 dell’allora Camaiore.

Se per il capitano Bernieri non ci sono sentimentalismi “sarà questo un match come un altro”, per il regista Dati “sarà sicuramente un match sentito. Ritrovare Luca (il tecnico ndr) dall’altra parte della rete sarà strano. Dopo cinque anni, penso che sia una cosa normale”.

Il tecnico Cravedi suona la carica: “Sarà un derby sicuramente molto sentito, ci saranno in campo molti ex ed anche per questo avrà un sapore tutto particolare. Dobbiamo scendere in campo motivati per rifarci della sconfitta subita in casa due domeniche fa”.

UPC Camaiorese. Sconfitte con: Opem Audax Parma(2-3), Scandiano(3-0), Fanton Modena Est (0-3, Stadium Mirandola MO (0-3), Ka Group Carife Ferrara (2-3). Vittoria con: Crevalcore (3-2), Zinella Bologna (0-3)

Pallavolo Massa. Sconfitte con Fanton Modena Est 1-3, La Spezia 1-3, Volley Sassuolo 3-0, Ravenna – Massa 3-1. Vittorie con: Mirandola 0-3, Bologna 1-3,Matrix Campeginese RE 1-3,NationalTR Villadoro Mo 3-1.

Rosa UPC: Matteo Dati; Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi e Arturo Cappellano; Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Alexis Batte, Matteo Chiti. All. Cravedi Cristiano.

Pallavolo Massa: Ceccherini, Lazzarini, Nicola Aliboni, Baldini, Poli, Facchini, Vignali, Toracca, Riccardo Aliboni, Pucciarelli, Viani, Tazzini. All. Luca Tazzini.

 

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cravedi massa tazzini unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 14-12-2012


VIAREGGIO, FURLAN E CONSON A RISCHIO FORFAIT CONTRO IL BARLETTA. IN AVANTI DUE MAGLIE PER TRE

PIANO DI MOMMIO, PER I BAMBINI UN ALLENAMENTO CON GLI ISTRUTTORI DEL BOLOGNA