VIAREGGIO. L’Associazione Umanitaria Oxfam Italia è il partner sociale dell’iniziativa natalizia “Tutti in Centro” che si terrà sabato 15 dicembre a partire dalle 15 al mercato di Viareggio (in caso di pioggia è rinviato a domenica 16).

Oxfam Italia è un’associazione umanitaria parte di una grande coalizione internazionale, formata da 17 organizzazioni che lavorano in 98 paesi per trovare soluzioni durature all’ingiustizia della povertà nel mondo. Da oltre 30 anni è impegnata in molte regioni del mondo, per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni locali, dando loro il potere e le risorse per esercitare i propri diritti e costruire un futuro migliore, e contribuire a garantire loro cibo, acqua, reddito, accesso alla salute e all’istruzione. Oxfam Italia lavora attraverso programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione.

Sarà quindi possibile trovare, fino al 27 dicembre, all’interno di molti negozi del centro la cassettina verde di Oxfam Italia e fare una donazione. Il bilancio di Oxfam Italia è trasparente e certificato, questo dà la massima certezza che ogni donazione raccolta andrà a costruire un futuro libero dall’ingiustizia della povertà.

Ecco gli esercizi commerciali in cui potrete trovare la cassetta per le donazioni:

Momenti d’oro, Centro Sport, Lavorini, Silverado, Heaven, Belli e Monelli, Lombardi, Jennyfer, Primadonna, Scorpion Bay, Il Nido della Cicogna, Tenucci, Champion, L’Erbolario, Perditempo, Fabiola, Missemme, Original Marines e Pizzeria Stinchi.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi mercato natale oxfam italia tutti in centro viareggio

ultimo aggiornamento: 15-12-2012


CADE UN PINO SULLA BIGLIETTERIA DELLO STADIO, SFIORATI TRE GIOCATORI DEL VIAREGGIO

TORNA BABBO NATALE IN PIAZZA A CAMAIORE, PIOGGIA PERMETTENDO