PIETRASANTA. Dopo soli 2 anni dall’apertura della sua prima maison a Firenze, in Via Gioberti, Moijejoue raddoppia. Sabato 15 dicembre, alle 17, a Marina di Pietrasanta, nel centro di Tonfano e a pochi passi dall’area pedonale di via Versilia, Moijejoue inaugura la sua seconda location.

Un piccolo atelier, che racchiude in sé la personalità e i sogni di Costanza Fontani, titolare della maison. Qualcosa di più e di diverso dal classico negozio di moda: un nuovo stile di vivere un negozio. Studio e ricerca di materiali e brand di nicchia, uniti a passione e raffinata sensibilità stilistica, sono alla base delle collezioni moijejoue, personalmente selezionate dalla titolare.

Collezioni rivolte ad un pubblico esclusivamente femminile, dove qualità e ricercatezza perfettamente si intersecano ai bisogni di una donna dinamica, alla ricerca di uno stile unico ed attenta alle nuove tendenze.

Abbigliamento, accessori, gioielli e bijoux, uniti ad originali proposte trasversali, ed accessibili idee regalo a partire da 5 euro, fanno di moijejoue un luogo unico, capace di vestire non soltanto il corpo ma anche l’anima.

In occasione dell’inaugurazione sarà presentata al pubblico una piccola anteprima delle collezioni primavera-estate 2013, una mini collezione di abiti moijejoue.

(Visitato 180 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aperture atelier eventi moijejoue negozi pietrasanta Tonfano

ultimo aggiornamento: 15-12-2012


TRA TRADIZIONE POPOLARE E CRISTIANA APPUNTAMENTO CON “CANTANDO NATALE”

SI TORNA A BALLARE IN DARSENA, APRE IL TANTRA BAR (EX MAGAZZINI MONDANI)