PROSEGUONO A SERAVEZZA I “MERCATINI DI NATALE”. TANTI EVENTI IN CENTRO PER GRANDI E PICCINI

MG 8417SERAVEZZA. Prosegue l’iniziativa “Mercatini di Natale” nel Comune di Seravezza:  domenica 16 dicembre la manifestazione si sposterà a Seravezza con “Caro  Babbo Natale”, giornata organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco  Seravezza e dal Centro Commerciale Naturale “Serra e Vezza”. Il  programma è ricchissimo: si parte la mattina con il Mercatino di Natale  degli Allegri Artigiani, che sarà presente in via Roma dalle 10  fino alle 18; nel pomeriggio, dalle 15 fino alle 17 arriveranno i folletti di Babbo Natale per intrattenere i più piccoli.

Non solo: alle 16 arriverà Babbo Natale in persona, che ritirerà tutte le letterine che i bambini vorranno consegnargli. Proseguirà, poi,  per Palazzo Mediceo dove, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore  18.30, si svolgerà il consueto appuntamento pre-natalizio dei “Libri  sotto l’Albero” a cura della Biblioteca Sirio Giannini con laboratori  artistici, letture ed intrattenimento per i bambini.
Domenica 16 dicembre sono in programma anche altre iniziative: al Teatrino Delatre, alle ore 17, verrà messa in scena dall’Associazione  Scarpette Rosse la fiaba animata “Il Giullare Anulino”. Costo
dell’ingresso: euro 5,00.

Si ricorda infine che domenica tutti gli esercizi commerciali di  Seravezza saranno aperti con orario continuato.

Ti protrebbe interessare

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE

Prosegono gli appuntamenti al con-Vivere Carrara Festival

Torna il festival “Sport e Inclusione” a Massarosa