SERAVEZZA. Prosegue l’iniziativa “Mercatini di Natale” nel Comune di Seravezza:  domenica 16 dicembre la manifestazione si sposterà a Seravezza con “Caro  Babbo Natale”, giornata organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco  Seravezza e dal Centro Commerciale Naturale “Serra e Vezza”. Il  programma è ricchissimo: si parte la mattina con il Mercatino di Natale  degli Allegri Artigiani, che sarà presente in via Roma dalle 10  fino alle 18; nel pomeriggio, dalle 15 fino alle 17 arriveranno i folletti di Babbo Natale per intrattenere i più piccoli.

Non solo: alle 16 arriverà Babbo Natale in persona, che ritirerà tutte le letterine che i bambini vorranno consegnargli. Proseguirà, poi,  per Palazzo Mediceo dove, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore  18.30, si svolgerà il consueto appuntamento pre-natalizio dei “Libri  sotto l’Albero” a cura della Biblioteca Sirio Giannini con laboratori  artistici, letture ed intrattenimento per i bambini.
Domenica 16 dicembre sono in programma anche altre iniziative: al Teatrino Delatre, alle ore 17, verrà messa in scena dall’Associazione  Scarpette Rosse la fiaba animata “Il Giullare Anulino”. Costo
dell’ingresso: euro 5,00.

Si ricorda infine che domenica tutti gli esercizi commerciali di  Seravezza saranno aperti con orario continuato.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi folletti mercatini di natale natale Pro Loco seravezza teatro

ultimo aggiornamento: 15-12-2012


A PIETRASANTA PRESENTAZIONE DEL LIBRO FI ANTONIO BINI “ACQUACHETA”

LE “10 REGOLE PER VIVERE CON IL PARTNER” NEL NUOVO LIBRO DI PAOLA CAPITANI