(loschermo.it)

CAMAIORE. Sesta sconfitta nelle ultime sette gare per il Camaiore, che al “Comunale” viene battuto 2-1 dalla Lucchese. I rossoneri si portano in vantaggio al 6′ del primo tempo con Aliboni, bravo a procurarsi lo spazio necessario per far partire un destro da fuori area che prima scheggia la traversa e poi finisce in rete.

I bluamaranto ci mettono un po’ prima di reagire e rendersi pericolosi: lo fanno concretamente al 14′ della ripresa, con Mancini che, su invito di Balleri, si invola verso la porta avversaria ma conclude a lato. Il pareggio, comunque, è nell’aria ed arriva al 20′ con Pirone (settimo centro in campionato) che su una ripartenza in solitaria batte Casapieri.

Un minuto dopo Ulivi commette fallo in area su Aliboni e viene espulso. Brega si presenta dal dischetto, ma Rizzato si conferma abile nel parare i rigori e mantiene così il punteggio sull’1-1.

Ma il Camaiore si deve arrendere al 37′: Canalini, da poco entrata, mette sui piedi di Brega una palla da depositare in rete. Quella che i vale i tre punti per la Lucchese e che inguaia sempre più i bluamaranto.

CAMAIORE-LUCCHESE 1-2

CAMAIORE: Rizzato; Benassi (43′ st Riscossa), Ulivi, Pellegrini, Ercolano (38′ st Farnocchia); Seghi, Tosi Fra., Balleri; Remedi (2′ st Mancini), Imperatore; Pirone. All. Ciucci.

LUCCHESE: Casapieri; De Vita (34′ st Chiarabini), Angeli, Espeche, Carli; Aliboni; Del Giudice (18′ st Lima), Redomi, Gatto, Chianese (36′ st Canalini); Brega. All. Innocenti.

Arbitro: Annibale di Marsala.

Reti: 6′ pt Aliboni, 20′ st Pirone, 36′ st Brega.

Note: espulso Ulivi. Ammoniti: Angeli, Ercolano, Del Giudice, Pirone.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brega calcio camaiore ciucci girone d Lucchese pirone serie d tosi

ultimo aggiornamento: 16-12-2012


CALCIO, LA FOTOGALLERY DI VIAREGGIO-BARLETTA

CALAMAI SI LASCIA ALLE SPALLE PERUGIA: “VOLTATO PAGINA, CONTENTO PER ME E PER TUTTA LA SQUADRA”