VIAREGGIO. È entrato a partita in corso ancora una volta, con la differenza che nel 3-0 rifilato al Barletta, Simone Magnaghi ci ha messo la firma direttamente su punizione in pieno recupero: “Siamo contenti perché abbiamo vinto bene e fatto vedere un buon gioco. Abbiamo segnato tre gol senza subirne nemmeno uno e questo ci dà fiducia. Dopo questa vittoria ci possiamo preparare con più serenità per la sfida di Frosinone. Nel corso della gara abbiamo acquisito più sicurezza e le cose sono andate meglio”.

Una classifica che consente, almeno per questa settimana, di rimanere tranquilli: “20 punti sono un po’ pochi, visto l’esito di alcune partite. Per alcuni errori di concentrazione abbiamo lasciato qualcosa per strada, ma nel girone di ritorno potremo fare grossi passi in avanti”.

Il conto delle reti stagionali, con questa, è salito a 9 (5 in campionato e 4 in coppa): “Mi ero prefissato l’obiettivo della doppia cifra ad inizio stagione. Personalmente è un buon bottino, ma non mi accontento- Ho letto un articolo in cui Inzaghi diceva che lui contava anche i gol in allenamento. Non vedo perché non possa farlo anch’io. A chi va la dedica? A Giacomo Lippi (team manager del Viareggio, ndr) che prima della partita mi aveva detto che oggi sarei entrato ed avrei pure segnato”.

Ascolta l’intervista a Simone Magnaghi

twitter: @gabrielenoli

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
barletta calcio lega pro prima divisione simone magnaghi viareggio

ultimo aggiornamento: 16-12-2012


LA DELUSIONE DI STRINGARA: “DOVEVAMO FARE NOI LA PARTITA, VIAREGGIO PIÙ BRAVO E DETERMINATO”

CALCIO, LA FOTOGALLERY DI VIAREGGIO-BARLETTA