(foto Antonio Marsili)
(foto Antonio Marsili)

CAMAIORE. Settimane? Mesi? Nessuno ricorda da quanto tempo, ma da sicuro da troppo tempo quelle due auto abbandonate stazionano lì.

Lo segnala un residente di Camaiore. Si tratta di due auto lasciate da tempo nella stradina parallela alla via Provinciale, poco prima delle rotatoria con la fontana all’ingresso del paese. La stradina, per intenderci, che costeggia le attività commerciali e i capannoni che si trovano a sinistra della via Provinciale andando verso Camaiore.

Probabilmente si tratta di auto rubate: finestrini infranti, pezzi di ricambio mancanti: mancano le batterie, gli specchietti, alcuni pneumatici. In una delle due – afferma una residente della zona – ci sono anche i documenti del proprietario. E ci sono comunque targhe e numeri di telaio, per risalire ai proprietari.

Nonostante le diverse segnalazioni – sia al comando della municipale di Camaiore che alla polizia provinciale – le auto restano lì, ad alimentare il degrado della zona. E nessuno è ancora intervenuto per rimuoverle.

(Visitato 212 volte, 1 visite oggi)

GITA IN SPIAGGIA CON LA MACCHINA: RIMANE INSABBIATA

CARRAI: “SPOSTAMENTO DELLA FARMACIA PER LA SICUREZZA DELL’AURELIA”