(foto S.Dami)
(foto S.Dami)

CAMAIORE. Ancora non è chiaro se all’origine delle fiamme ci sia stato un incidente o un gusto. Ma quello che è certo che un’auto ha preso fuoco questa sera poco prima delle 19 sulla Provinciale per Camaiore, all’altezza del negozio Incaba.

Sul posto immediato l’arrivo della polizia stradale e dei vigili del fuoco, per spegnere le fiamme. Subito dopo sono accorsi anche gli agenti della polizia municipale di Camaiore, per regolare il traffico.

In tutta la zona – in entrambe le direzioni della Provinciale – il traffico è rimasto prima bloccato del tutto, e poi rallentato per lungo tempo. Al momento non si hanno notizie di feriti coinvolti nell’incendio della macchina, ma dovrebbe essere escluso che qualcuno sia rimasto coinvolto nelle fiamme.

Ulteriori accertamenti hanno escluso incidenti: l’auto ha preso fuoco per un guasto alla centralina.

Si riaccende però il dibattito sulla strada alternativa per Camaiore. Un progetto che la cittadinanza attende da tempo, capace, in casi come questo, di portare una via di fuga per il traffico sulla Provinciale. Un progetto che sembrava in procinto di partire, prima delle ultime elezioni amministrative.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

MUSEO ARCHEOLOGICO, SI INAUGURA LA MOSTRA SULLA DONNA COME “DEA MADRE” NELL’ANTICHITÁ

LUNA SI È SMARRITA, L’APPELLO DEI PROPRIETARI