TRADIZIONALE CONSEGNA DEI DONI AI BAMBINI PIETRASANTINI

Schermata 12 2456276 alle 11.41.44PIETRASANTA. Il Comitato Territoriale Anlaids Versilia in la collaborazione dell’Assessore al Sociale, Pietro Lazzerini, e delle preziose assistenti sociali del Comune anche quest’anno doneranno i regali ai bambini di Pietrasanta.

Il Comitato invita pertanto i bambini prescelti a partecipare numerosi alla festa di consegna dei doni, che si terrà venerdì 22 Dicembre 2012 alle ore 10.30 nell’Atrio del Comune di Pietrasanta, con la presenza di Mamma Natale e di Babbo Natale.

Il Comitato porge un ringraziamento sentito ad Incaba di Camaiore, che ha dimostrato ancora una volta grande disponibilità e cortesia, ed in particolar modo ad Andrea Paoli che ha partecipato alla scelta dei doni con infinita gentilezza e generosità. Il Comitato ringrazia inoltre, l’alimentari Bonci di Seravezza, la dottoressa Manuela Ronchi, l’Agenzia Funebre Misericordia di Camaiore e alcuni privati, per il sostegno morale ed economico.

Il Comitato Territoriale Anlaids Versilia ed il Comune di Pietrasanta colgono l’occasione per fare gli auguri a tutta la cittadinanza.

Ti protrebbe interessare

Dall’Alabama a Pietrasanta, studenti americani a lezione d’arte tra i capolavori di Vélez

Trent’anni dopo l’alluvione: Pietrasanta si raccoglie nel ricordo del 19 giugno 1996

“Adolescenti Connessi” non si ferma: estate di attività, Grest e nuove esperienze per i ragazzi di Pietrasanta