FORTE DEI MARMI. Tanti ospiti e piacevoli sorprese per ‘I veri eroi stanno con Telethon’, serata di beneficenza andata in scena sabato scorso nella cornice della storica Capannina di Franceschi.

Dopo l’evento del 7 dicembre ‘Natale a Forte dei Marmi’ in collaborazione con AIL (Associazione Italiana contro le leucemie), Telethon è stata a sua volta protagonista di un evento decisamente sopra le righe, nato con l’obiettivo di aiutare e sostenere la ricerca scientifica della più importante charity italiana, unendo di fatto solidarietà a divertimento.

La serata è stata presentata brillantemente dal duo Clive Griffith di Radio Montecarlo e Serena Boldrini di SKY, che hanno saputo coinvolgere i presenti con il carisma e la freschezza che li contraddistingue. Non si contano gli ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, ma anche gli artisti che non sono voluti mancare offrendo il proprio contributo ad un evento così importante, come gli artisti Ernando Venanzi e Stefan Popas, che hanno messo all’asta i propri quadri e disegni all’interno de La Capannina di Franceschi.

Successo per la presentazione del nuovo cd di Silvano del Gado e Marco Meloni “LOVE doesn’t exist”, che hanno proposto un dj set nella seconda parte della festa infiammando il pubblico presente. Largo spazio anche allo sport con la premiazione di diversi sportivi di livello internazionale tra i quali spicca il pugile Maurizio Stecca e poi focus sulla moda, con la presenza dell’ attesissima top model americana Aisha Howard, testimonial Patricia Favaretto, ma anche del popolare tronista Matteo Guerra, acclamato e applaudito dalle sue fans.

Ottimo il risultato della serata: i proventi di tutte le attività svolte all’interno del locale sono andate direttamente a Telethon, presente alla serata con diversi suoi rappresentanti sia nazionali che locali.

Soddisfatto il Patron della Capannina di Franceschi Gherardo Guidi: “La mia famiglia ancora una volta ha voluto essere in prima linea, come sempre avviene quando si tratta di solidarietà e beneficenza”.

Tra qualche giorno le immagini del galà saranno disponibili sui canali 820, 940 e 950 di Sky, ma anche sul canale 190 del Digitale Terrestre, mentre la Rai realizzerà un servizio.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

LE STELLE DEL JAZZ NOSTRANO PER L’OMAGGIO A PUCCINI

AL VIA COMPLETAMENTO DELLA PIANIFICAZIONE ATTUATIVA DELLA ZONA INDUSTRIALE DI VIA CIOCCHE-PUNTONE