VIAREGGIO. Non hanno ancora provveduto alla riscossione molti dei beneficiari dei seguenti contributi economici: minimo vitale; Anziani non autosufficienti; Affidi familiari; Inserimenti lavorativi “Uovo di Colombo”; Borse lavoro.

In particolare sono 57 i beneficiari del minimo vitale per un importo che va da 270 a 980 euro; 18 gli aventi diritto al contributo per anziani non autosufficienti da un minimo di 310 ad un massimo di 516 euro.

Per l’affido familiare la cifra base del contributo è 240 euro, mentre il massimo  è 800 euro. A dovere ritirare le somme sono ancora 12 aventi diritto.

Uno, invece, il beneficiario che deve ancora ritirare il contributo per inserimento lavorativo “Uovo di Colombo” per l’importo di 400 euro.

Gli aventi diritto a contributi economici per borse lavoro sono 14 per somme che oscillano da un minimo di 200 ad un massimo di 516 euro. I beneficiari devono dunque recarsi alla Tesoreria Comunale in via Garibaldi – angolo via Ugo Foscolo – entro il 27 dicembre 2012 – per ritirare le somme spettanti, pena la decadenza.

 

 

 

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beneficiari contributi economici riscossione scadenza tesoreria

ultimo aggiornamento: 20-12-2012


PESCE A KM ZERO E PARANZA SU RAI 1, IL VIAREGGINO MARCO OLIVIERI A “OCCHIO ALLA SPESA”

ALLA GAMC IL CENTENARIO DELLA NASCITA DELL’ARTISTA VIAREGGINO EUGENIO PARDINI