FORTE DEI MARMI. Un clima natalizio effervescente è quello che lascia presagire La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.
Lo storico locale della famiglia Guidi come sempre sarà punto nevralgico del divertimento Made in Versilia, calamitando da ogni dove giovani e meno giovani che vorranno vivere serate indimenticabili in perfetto stile Capannina.

L’unione tra tradizione e innovazione rimarrà come sempre il carattere distintivo di Viale della Repubblica 16, dove i festeggiamenti per le festività natalizie prenderanno il via sabato 22 dicembre con ‘Una Notte a Formentera’, vero e proprio gemellaggio con l’isola più IN del Mediterraneo e i suoi celebri locali Neroopaco e Glitter. Una notte caliente, tipicamente estiva, inserita in una suggestiva cornice natalizia per un contrasto che promette scintille. DJ LucaMonkey e la Voice Marty Ray, abituali protagonisti della movida di Formentera, renderanno la serata coinvolgente ed elettrizzante.

Si prosegue Martedì 25 Dicembre con ‘Natale in Capannina’: la notte di Natale in Capannina è un must da almeno 30 anni e il grande fermento che si percepisce lascia prevedere un evento da tutto esaurito. Grande spettacolo a cura del Re degli illusionisti Alberto Giorgi, che stupirà tutti i presenti con le sue spettacolari magie e sorprendenti colpi di scena. A seguire la Regina della Live Music Ilaria della Bidia, fiore all’occhiello della Capannina di Franceschi, che con la sua Band infiammerà come sempre l’affezionato pubblico del locale. Una serata di magia, spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere.

Per finire lo show di Jerry Cala’ programmato per la notte più lunga dell’anno, Lunedì 31 Dicembre. A precederlo il coloratissimo Brazilian Show che durante la cena di gala intratterrà e divertirà il pubblico in attesa del countdown verso il 2013.
Feste Natalizie in grande stile dunque in Capannina di Franceschi, che ci proiettano verso un anno nuovo ricco di sorprese e novità per lo storico locale di Forte dei Marmi

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

I 176 ANNI DEL COMUNE DI CAMAIORE E IL CONCERTO DI NATALE

“ARMONIA DI NATALE”. UNA TRE GIORNI TRA MERCATINI E APPUNTAMENTI