ADOTTA UN’AIUOLA, ANCORA UN MESE PER LE ADESIONI

IMG 6694 CAMAIORE. Natale è il momento giusto per… pensare ad adottare un’aiuola nel Comune di Camaiore.

 Ci sarà tempo però fino al 25 gennaio 2013 per presentare domanda all’Amministrazione per diventare sponsor o partner nell’opera di decoro, manutenzione e cura di spazi verdi e, al tempo stesso, promuovere la propria attività o associazione.

 Come infatti specifica il neo approvato Regolamento del Verde di Camaiore, soggetti pubblici e privati (persone fisiche, gruppi organizzati, amministrazioni di condominio etc), potranno realizzare interventi in specifiche zone del territorio e ottenere un ritorno di immagine attraverso la possibilità di installare all’interno dell’area uno spazio pubblicitario esclusivo.

 Un’opera utile dunque, e fruttuosa: sfalcio del verde, potatura di siepi e cura dell’erba in cambio di visibilità.

 Il regolamento e il relativo modulo di domanda da compilare sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune di Camaiore, nella sezione “bandi”: come anticipato, il termine ultimo per la presentazione delle proposte è fissato alle ore 12 di venerdì 25 gennaio 2013. La consegna dovrà essere effettuata presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via XX settembre, 86. Gli aspiranti sponsor e partner possono presentare domanda per più aree verdi, ma dovranno utilizzare un plico sigillato diverso per ogni singola proposta.

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.