CAMAIORE. Natale è il momento giusto per… pensare ad adottare un’aiuola nel Comune di Camaiore.

 Ci sarà tempo però fino al 25 gennaio 2013 per presentare domanda all’Amministrazione per diventare sponsor o partner nell’opera di decoro, manutenzione e cura di spazi verdi e, al tempo stesso, promuovere la propria attività o associazione.

 Come infatti specifica il neo approvato Regolamento del Verde di Camaiore, soggetti pubblici e privati (persone fisiche, gruppi organizzati, amministrazioni di condominio etc), potranno realizzare interventi in specifiche zone del territorio e ottenere un ritorno di immagine attraverso la possibilità di installare all’interno dell’area uno spazio pubblicitario esclusivo.

 Un’opera utile dunque, e fruttuosa: sfalcio del verde, potatura di siepi e cura dell’erba in cambio di visibilità.

 Il regolamento e il relativo modulo di domanda da compilare sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune di Camaiore, nella sezione “bandi”: come anticipato, il termine ultimo per la presentazione delle proposte è fissato alle ore 12 di venerdì 25 gennaio 2013. La consegna dovrà essere effettuata presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via XX settembre, 86. Gli aspiranti sponsor e partner possono presentare domanda per più aree verdi, ma dovranno utilizzare un plico sigillato diverso per ogni singola proposta.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adotta aiuola camaiore Capezzano Pianore lido

ultimo aggiornamento: 22-12-2012


TUTELA DELL’AMBIENTE MARINO, TOSCANA CAPOFILA DELLA “MARINE STRATEGY”

SOCIETÀ DELLA SALUTE, CONFERMATI GLI STANZIAMENTI PER LA SANITÀ