FORTE DEI MARMI. Perdere un derby nell’ultimo minuto e mezzo di gioco, dopo essere passati per ben due volte in vantaggio, è una di quelle mazzate che rischiano di lasciare dei brutti segni. Fortuna, però, che dopo appena quattro giorni arriva la possibilità di rifarsi. Di gettarsi tutto alle spalle. E ricominciare ad andare avanti, come se nulla si fosse inceppato.

Sarà con questo animo che l’Alimac Forte dei Marmi affronterà al Palasport di Vittoria Apuana, nell’ottava giornata della serie A1 di hockey su pista, il Trissino, squadra che annaspa nelle zone meno nobili della classifica dopo due sconfitte consecutive: la formazione allenata da Roberto Crudeli torna davanti al proprio pubblico, dove finora hanno raccolto tre vittorie in altrettante partite e concesso solo due gol. Due dati, questi, che fanno ben sperare nel ritorno al successo.

Successo che consentirebbe ai tifosi fortemarmini di festeggiare il Natale con il sorriso e all’allenatore-giocatore Crudeli di celebrare come meglio non potrebbe il suo compleanno.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista serie a1 trissino

ultimo aggiornamento: 22-12-2012


CGC, DA UNA FATICA ALL’ALTRA: DOPO IL DERBY TRASFERTA A BASSANO

AL CENTRO POLO SI COPRONO I CAMPI DA BEACH TENNIS