IL SINDACO POETA. DOMENICO LOMBARDI PRESENTA LA SUA ULTIMA RACCOLTA DI POESIE

lombardiPIETRASANTA. Si intitola “Il muro di confine” l’ultima raccolta lirica del sindaco di Pietrasanta Domenico Lombardi, pediatra e poeta. Sabato 22 dicembre, alle 17.30, sarà presentata nel chiostro di Sant’Agostino. Il volume della collana Le Mimose, a cura di Giuseppe Cordoni, è impreziosito dalla riproduzione di sinopie su pietra di Girolamo Ciulla.

Interverranno alla presentazione: Manrico Testi e Roberto Bernabò. Alcune liriche saranno interpretate dall’attore Luca Lazzareschi con commento musicale di Roberto Magri.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza