CAMAIORE. È nato da meno di quindici giorni, ma il Ristorante La Terrazza di Lido di Camaiore comincia già a far parlare di sé. Primo ristorante in Versilia a proporre una cucina a impatto zero, il locale gestito dall’imprenditore di origine sarda Giacomo Sulas ha in programma due imperdibili appuntamenti per le festività Natalizie.

Con la madre e cuoca sopraffina Salidu Marcella e la direttrice di sala Monica Bularca, attenta ad ogni minimo dettaglio nella presentazione e spiegazione dei piatti, Giacomo ha studiato due menù veramente accattivanti per il 25 e 31 dicembre, che fanno già pensare ad un tutto esaurito per il ristorante.

Si andrà così dal tradizionale Pranzo di Natale, con possibilità di spaziare tra piatti a base di carne e di pesce accompagnati da ottimi vini, per arrivare a Capodanno, dove il pesce regnerà invece sovrano con cruditè, zuppette, primi piatti, grigliate e tanto altro, nell’attesa del brindisi per  festeggiare il nuovo anno, ovviamente con un prestigioso champagne.

Il Ristorante La Terrazza ha tutta l’intenzione di imporsi sul territorio con un’offerta unica, che si basa sulla qualità, freschezza e stagionalità dei prodotti, ma anche su una scelta di vini completa ed innovativa.pranzo

 

A partire dal mese di gennaio un ricco calendario eventi spazierà invece tra menu regionali e tante stuzzicanti sorprese per gli appassionati della buona cucina. Già partite invece le vulcaniche degustazioni del Giovedì che ci regalano, a prezzi contenuti, chicche, bollicine e prodotti tipici un po’ da tutta Italia.

 

 

 

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brindisi festività la terrazza lido di camaiore menu natale ristorante

ultimo aggiornamento: 23-12-2012


A PIETRASANTA FRANCESCO BACCINI E LA PAROLA IN MUSICA

CANTI E PREGHIERE PER LA VIGILIA DI NATALE A PRUNO