CAMAIORE. Quella di oggi (23 dicembre) al Pala Camaiore è l’occasione giusta per augurare all’UPC un natale sereno, facendo sentire con la presenza tutto il proprio sostegno, prima della lunga pausa per le festività.

L’attuale posizione in classifica vede i bianco-blu ad un solo punto dalla zona salvezza e portare a casa tre punti è fondamentale.

Al Pala Camaiore arriva il National Villadoro Modena e dopo tre tie-break consecutivi, gli uomini di Cravedi hanno fame di punti e sono in cerca di un risultato netto. Contro i modenesi, attualmente noni, non sarà facile, ma i 10 punti in classifica (+3 sull’Upc) e le tre vittorie conquistate dagli avversari non rendono il match proibitivo.

Quella appena trascorsa è stata una settimana di lavoro abbastanza tranquilla, con l’allenamento di rifinitura questa sera a Lido di Camaiore. Tutta la rosa sarà a disposizione di Cravedi, che dopo tanto tempo, potrebbe avere a disposizione anche un secondo regista.

Rosa UPC: Matteo Dati; Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi e Arturo Cappellano; Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Alexis Batte, Matteo Chiti. All. Cravedi.

Rosa Villa d’Oro Mo: Marco Nicolini, Riccardo Vecchi, Andrea Borghi, Alessandro Trebbi, Manuel Armaoli, Simone Leva, Marco Luppi, Eugenio Ugoli, Fabio Caselli, Emiliano Malavolta, Simone Schieri, Fabio Zacchia, Mirko Barbieri Mirko, Roberto Bergianti. All. Tassoni.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore upc villa d'oro modena volley

ultimo aggiornamento: 23-12-2012


LA TRIPLETTA DI MUGLIA TRASCINA L’ASD VIAREGGIO E LO SPINGE IN VETTA

RISULTATI E CLASSIFICHE DEI CAMPIONATI VERSILIESI ACSI DI CALCETTO