FORTE DEI MARMI. Le festività natalizie sono partite in grande stile per la celebre Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, che sta facendo parlare di sé per il clima effervescente che come sempre la  contraddistingue.

Riflettori puntati dunque sul Viale della Repubblica, 16 dove i festeggiamenti sono cominciati  sabato 22 dicembre con l’attesissimo evento Una Notte a Formentera, vero e proprio gemellaggio  con l’isola più IN del Mediterraneo e i suoi celebri locali Neroopaco e Glitter. Una notte caliente,  tipicamente estiva, che è stata inserita nella suggestiva cornice natalizia de La Capannina di  Franceschi per un contrasto veramente sorprendente. I DJ LucaMonkey e la Voice Marty Ray, abituali protagonisti della movida di Formentera, hanno reso la serata coinvolgente ed elettrizzante, attirando giovani e meno giovani da ogni dove.

Lo storico locale della famiglia Guidi come sempre si è confermato punto nevralgico del divertimento Made in Versilia, con una scenografia veramente straordinaria, realizzata appositamente per le festività natalizie.

Si prosegue Martedì 25 Dicembre con ‘Natale in Capannina’: la notte di Natale in Capannina è un must da almeno 30 anni e il grande fermento che si percepisce lascia prevedere un evento da tutto esaurito. Grande spettacolo a cura del Re degli illusionisti Alberto Giorgi, che stupirà tutti i presenti con le sue spettacolari magie e sorprendenti colpi di scena. A seguire la Regina della Live Music Ilaria della Bidia, fiore all’occhiello della Capannina di Franceschi, che con la sua Band infiammerà come sempre l’affezionato pubblico del locale. Una serata di magia, spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere.

Per finire lo show di Jerry Cala’ programmato per la notte più lunga dell’anno, Lunedì 31 Dicembre. A precederlo il coloratissimo Brazilian Show che durante la cena di gala intratterrà e divertirà il pubblico in attesa del countdown verso il 2013.

Feste Natalizie in grande stile dunque in Capannina di Franceschi, che ci proiettano verso un anno nuovo ricco di sorprese e novità per lo storico locale di Forte dei Marmi.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
appuntamenti capannina capodanno Forte dei Marmi gherardo guidi natale

ultimo aggiornamento: 24-12-2012


TORNA CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO SETTIMANALE LA RASSEGNA “IL CINEMA E OLTRE”

CAMAIORE, FESTA DEL COMUNE (FOTOGALLERY)