LIDO DI CAMAIORE. Anche quest’anno trenta volontari della Misericordia di Lido di Camaiore, hanno animato la Vigilia del Natale, organizzando quattro squadre di Elfi con Babbo Natale, che hanno coperto gran parte del territorio della Versilia, Camaiore, Lido, Viareggio e Capezzano Pianore.

 I Babbi Natale della Miselido, hanno raggiunto oltre 100 famiglie con i loro bambini, portando doni gentilmente offerti da alcuni esercenti del Secco, accompagnati da tanti sorrisi e felicità. Ma le slitte sono arrivate anche al reparto di Pediatria dell’Ospedale Versilia, al Pronto Soccorso Pediatrico (per fortuna in quel momento deserto) e dai bambini dell’Istituto De Sortis di Viareggio.

 Il mese di Dicembre ha visto la Misericordia del Lido impegnata ad animare la comunità, a partire dal 8 e 9 dicembre con l’evento “Aspettando un Dolce Natale” che, per la prima volta, ha portato nel Parco della Fratellanza, il Babbo Natale in elicottero per la gioia di centinaia e centinaia di ragazzi e si completerà con l’arrivo della Befana, in data 5 Gennaio 2013, in tutte le famiglie ed attività commerciali del Comune di Camaiore.

Anche quest’anno inoltre la MiseLido, in collaborazione con la Fondazione Carnevale di Viareggio, è riuscita a realizzare un presepe che è attualmente esposto all’entrata del Parco.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)
TAG:
babbo natale lido di camaiore miselido misericordia presepe volontari

ultimo aggiornamento: 26-12-2012


TUTTO PRONTO PER “LA NOTTE DI SAN SALMASTRO”

5MILA PERSONE E NESSUN PROBLEMA. BILANCIO POSITIVO PER IL CAMEL PONCE PIETRASANTINO