(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

CAMAIORE. Il pontile di Lido di Camaiore, la spiaggia sottostante e la passeggiata a mare, illuminati da un sapiente gioco di luci, saranno il grande palcoscenico della Notte di San Salmastro ideata da Fabrizio Diolaiuti.

Ecco il programma dell’ultima serata dell’anno made in Lido di Camaiore.

Dalle 22.30 alle 24 bella musica con i Melody First. Il trio capitanato dalla cantante Sara Biancalana e composto dal chitarrista Roberto Vecoli e dal bassista Daniele Domenici proporrà un ampio repertorio attraversando molti “generi”, dal pop alla canzone d’autore, dal rock alla canzone italiana più classica, fino ad arrivare a piccole incursioni nella musica dance o nella disco. In scaletta tra le altre: Ma Che Freddo Fa (Nada) Amore Disperato (Nada) Starlight (Muse) Messico E Nuvole (Jannacci) Anna E Marco (Dalla) Beacuse The Night (Patty Smith) Remedios (Ferri) Somebody To Love (Jefferson Airplane) Venus (Shocking Blue) I Want To Break Free (Queen) Seven Nation Army ( White Stripes) Bang Bang (Nancy Sinatra).

A mezzanotte il tradizionale brindisi. San Salmastro brinderà con Gran Cuvèe PARTICOLARE brut. Tenuta del Buonamico Montecarlo Italia. Uno straordinario spumante prodotto con il metodo Martinotti (Charmat) dalla Tenuta del Buonamico, a Montecarlo di Lucca, con i vitigni Pinot Bianco, Semillon e Trebbiano Toscano.

Dalle 24 alle 2.30 si balla con la musica sapientemente mixata da Filippo Galassini. Ce ne sarà per tutti i gusti, dalla dance al carnevale, passando per gli anni ’80, ’90 e 2000.

La Notte di San Salmastro è organizzata dal Comune di Camaiore Assessorato al Turismo.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)

ALLA SCOPERTA DEGLI ANTICHI ROMANI CON GALATEA VERSILIA

OLTRE 100 FAMIGLIE VISITATE DAI BABBO NATALE DELLA MISELIDO