(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Si è riunito nei giorni scorsi, per la consueta assemblea annuale, il Centro commerciale naturale “Essere Forte” di Forte dei Marmi.

I presenti hanno tracciato un bilancio del servizio di sorveglianza privata, presentato la scorsa estate per il secondo anno consecutivo, che continua a ottenere crescente consenso non solo fra i commercianti, ma anche fra i turisti e i residenti.

“L’impegno del nostro Ccn per il futuro – commenta la presidente Daniela Broch – è mirato soprattutto al settore della sicurezza. Garantire tranquillità ai visitatori del Forte è una cosa primaria, che garantisce ricadute positive in termini di marchio e promozione, visto anche quanto accade a breve distanza da noi. Sin da ora, pertanto, siamo al lavoro per il 2013”.

Sempre in tema di futuro, il Ccn ha indicato alcune linee guida: nell’immediato, è stata ufficializzata la festa in piazza per la notte di San Silvestro, nata da un’idea dell’associazione Fortemarmini nel mondo con i contributi del Comune, del Ccn stesso e di altre realtà.

A gennaio, invece, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo. A tale proposito, la presidente Broch rimarca con piacere che sono già state trovate diverse adesioni di commercianti che intendono impegnarsi in prima persona per il bene e lo sviluppo della cittadina.

“In un momento come questo – aggiunge la presidente del Ccn -, più che mai, occorre unire le forze e fare squadra. Invitiamo pertanto chiunque fosse interessato a far parte del nostro Centro commerciale naturale a farsi avanti”.

Sul piano della comunicazione, infine, a giorni sarà aperta una la pagina ufficiale di “Essere Forte” sul social network Facebook.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)

NUOVA CARTA SANITARIA, ATTIVAZIONE DISPONIBILE ALL’OSPEDALE O NELLE FARMACIE

CARTELLI IRONICI CONTRO IL SINDACO. LA PROTESTA DEI COMMERCIANTI DI CAMAIORE