FORTE DEI MARMI. Tutti insieme il primo gennaio in piazza Garibaldi alle 12 per gli auguri di buon anno, per parlare di salute e benessere fisico e mentale e per festeggiare lo sport e l’associazionismo.

Fervono gli ultimi preparativi di “Fortemente Buon Anno”, un’iniziativa, unica nel suo genere, promossa dal Comune e condotta da Fabrizio Diolaiuti che vedrà la presenza di un gruppo musicale, i Melody First, capitanati dalla cantante Sara Biancalana e di Ubaldo Bonuccelli neurologo di fama internazionale, (è nel team che cura Cassius Clay) e delle associazioni cittadine.

Nel corso della manifestazione è previsto anche un alzabandiera per sottolineare il riconoscimento ottenuto dal comitato esecutivo di ACES, European Capital and Cities Sport Federation, che ha dichiarato Forte dei Marmi come European Town of Sport 2013.

Concluderà la mattina di festa un brindisi augurale, con lo spumante “Particolare”, ottenuto con il metodo Martinetti (Charmat) gentilmente donato dalla tenuta Buonamico di Lucca, che sarà l’aperitivo per il pranzo di Capodanno.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

EVENTI DI NATALE A CAMAIORE, UN FLOP. PROTESTE DI RESIDENTI E COMMERCIANTI

ANCHE DA PISA E MASSA PER IL CAMEL PONCE DI PIETRASANTA