SPACCIO IN PINETA, UN ALTRO 20ENNE FINISCE NELLA RETE DEI CONTROLLI DELLA PS

Schermata 04 2456042 alle 11.52.30 VIAREGGIO. Nel corso di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ieri pomeriggio il personale del Commissariato PS di Viareggio, al termine di un appostamento, ha beccato un extracomunitario che stava spacciando all’interno della pineta di ponente.

Gli agenti, dopo aver atteso che lo spacciatore consegnasse una dose ad un giovane, sono entrati in azione e dopo un breve inseguimento lo hanno fermato e accompagnato negli Uffici del Commissariato.

L’uomo, un marocchino di 20 anni, è stato  trovato in possesso di  2,9 grammi di cocaina, oltre che della somma di 415 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita, sequestrato.

Al termine degli accertamenti di rito è stato indagato in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto