VIAREGGIO. Torna la seconda edizione del tuffo di Capodanno 2013 “Hai Freddo?… Stay Home”. I più temerari, armati di cuffie, mute e occhialini potranno salutare il nuovo anno con un gelido bagno fuori stagione.

Il ritrovo è per le 12 sulla battigia di fronte alla centrale piazza Mazzini orfana quest’anno della tradizionale festa di San Silvestro. Il brindisi a mezzanotte non ci sarà, ma il tuffo che ha visto lo scorso anno protagoniste almeno 50 persone rinnova il suo appuntamento.

Le cuffie saranno in vendita presso il negozio ALF RUN ed il giorno del tuffo fino ad esaurimento. La zona cambio verrà allestita in Piazza Mazzini per lasciare i propri indumenti e sarà controllata e sorvegliata dal personale della società sportiva ETT ‘Escape to Tuscany Triatlon’ organizzatrice dell’evento. Dopo il tuffo verrà offerto a tutti i partecipanti una tazza di tè bollente per riscaldarsi dopo l’impresa.

Una parte dell’incasso del mega-tuffo sarà devoluto in beneficenza all’istituto Sacro Cuore Gesù Poveri Vecchi.

Gli organizzatori auspicano una partecipazione massiccia per dare continuità ad una tradizione che ci ha visti protagonisti anche lo scorso anno. L’evento è patrocinato dal Comune di Viareggio.

 

 

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 capodanno ett eventi piazza mazzini san silvestro tuffo viareggio

ultimo aggiornamento: 28-12-2012


“MAURO MORETTI (FS) CANDIDATO PER IL PD?”. VIAREGGIO INDIGNATA

“TUTTI PER UNO… UNO PER TUTTI”. PARTITA SPECIALE IN RICORDO DI DIEGO MALFATTI