MOSTRE APERTE A PIETRASANTA DURANTE LE FESTIVITÀ. SUCCESSO DI PUBBLICO

Lux Foto LorenzoVisioli21PIETRASANTA. Vincente la scelta dell’Assessorato alla Cultura di tenere aperti gli istituti culturali durante le festività. Le mostre sono rimaste eccezionalmente visitabili lunedì 24 e martedì 25 dicembre, e lo saranno lunedì 31 dicembre e martedì 1 gennaio. All’invito lanciato dal sindaco Domenico Lombardi hanno risposto oltre 1500 persone: a Natale sono state ben 474 le presenze e 505 il 26 dicembre.

L’ingresso a tutti i percorsi espositivi: “Giuseppe Bergomi. Sculture” in chiesa e nelle sale del chiostro di Sant’Agostino; “Ugo Guidi a Pietrasanta” a Palazzo Panichi e la personale di Rino Giannini nella sala delle Grasce, è libero.

“Riteniamo che tenere le mostre aperte così come il Museo dei Bozzetti e Casa Carducci – afferma il sindaco Domenico Lombardi – possa servire a rendere la città più calda ed ospitale per tutti noi cittadini, ma anche per i turisti che scelgono la Versilia per le loro vacanze”.

Ti protrebbe interessare

Volto Santo, verso la conclusione i lavori di restauro

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta