VIAREGGIO. Sarà sicuramente una serata magica quella che si vivrà al Palasport “Barsacchi” di Viareggio venerdì 28 dicembre alle 20.30.

Così come avvenne lo scorso anno, gli amici dell’indimenticato cestista Diego Malfatti scomparso 20 anni fa, hanno deciso di ritrovarsi sotto le feste natalizie e liberi dagli impegni lavorativi, per giocare ancora una volta tutti insieme a basket. Nella passata edizione gli atleti a calcare il parquet furono più di 50, ma, vista la lodevole motivazione, siamo sicuri che quest’anno saranno addirittura di più.

Approfittando dell’occasione, inoltre, gli amici del gruppo “Tutti per uno…uno per tutti”, hanno riservato alla signora Anna, mamma di Diego, un paio di piacevoli sorprese che susciteranno certamente commoventi emozioni, ma anche tanta allegria. Gli organizzatori si augurano che tutti gli appassionati di sport e tutti quelli che hanno conosciuto Diego partecipino numerosi perché per vincere nello sport, alcune volte,  non è necessario alzare necessariamente dei trofei.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

“HAI FREDDO? STAY HOME”. TUFFO FUORI STAGIONE PER SALUTARE L’ARRIVO DEL 2013

AL “BENELLI” IL PRIMO TORNEO IN RICORDO DI GIANFRANCO DELL’INNOCENTI