VIAREGGIO. Nella tarda serata di ieri, personale della squadra volante del Commissariato PS di Viareggioha avviato un controllo su un’autovettura condotta da un uomo di Camaiore del ’69, residente a Viareggio, pregiudicato per reati contro il patrimonio e danneggiamento.

Gli agenti, in considerazione dei precedenti di Polizia del soggetto e rilevato un malcelato nervosismo all’atto del controllo, hanno quindi effettuato  un accurato controllo alla persona, estendendolo poi all’autovettura dove, all’interno del vano alloggio della ruota di scorta, veniva rinvenuto un involucro di cellophane contenente 5 confezioni di sostanza stupefacente tipo eroina per un peso complessivo di gr. 2,9.

A seguito del rinvenimento, i poliziotti procedevano alla perquisizione del domicilio dell’uomo, dove all’interno dell’abitazione, venivano rinvenuti e recuperati diversi quadri, specchiere, un antico scrittoio e altri oggetti di antiquariato e opere d’arte risultati compendio di furto perpetrato nel dicembre scorso, presso un’abitazione di Lido di Camaiore.

Per quanto sopra, l’uomo è stato  indagato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione. La refurtiva rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario.

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antiquariato camaiore furto lido polizia quadri ricettazione vendita

ultimo aggiornamento: 29-12-2012


INFILTRAZIONI D’ACQUA NEL CAMPO SINTETICO DI VIA VERSILIA

CASO MORETTI, PD: “MAI PENSATO DI CANDIDARLO”