LA PAGANESE (PROSSIMO AVVERSARIO DEL VIAREGGIO) INGAGGIA BABÙ

babù e1356871588445
(tuttolegapro.com)

VIAREGGIO. La Paganese, avversaria domenica prossima (6 gennaio) del Viareggio, nella gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione (girone B) ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Babù, già in prova da qualche settimana (accordo sino a giugno). Sarà lui a sostituire il partente Orlando.

Ancora da valutare, invece, l’eventuale tesseramento del centrocampista difensivo danese Svard, ex Borussia Monchengladbach. In difesa – visto l’infortunio di Calvarese (oltre un mese di stop) – la dirigenza starebbe pensando a Migliorini (classe ’92).

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia

Dal vivaio versiliese ai vertici nazionali: Pietrasanta celebra i suoi vice campioni d’Italia del rugby

L’Asd Pietrasanta conferma Tocchini: continuità e ambizione dopo un passo dall’Eccellenza