LIBERATO L’IMPRENDITORE CALEVO. L’ULTIMA VOLTA ERA STATO VISTO IN VERSILIA

Schermata 12 2456293 alle 14.20.40SARZANA. È stato liberato l’imprenditore edile Andrea Calevo, rapito il 16 dicembre scorso dopo una rapina nella sua villa a Lerici (La Spezia). Patron della società edile Calevo Nestore & Figlio srl,31 anni, era stato portato via da tre uomini che lo attendevano in casa dopo aver immobilizzato e legato la mamma.

Calevo, le cui condizioni sono buone, è stato liberato con un’operazione congiunta tra Polizia e Carabinieri, coordinati dalla Procura distrettuale Antimafia di Genova. Il giovane imprenditore é rimasto tutto il tempo del rapimento all’interno di uno scantinato, con mani e piedi legati, in via del Corso della periferia di Sarzana, dell’abitazione di un pregiudicato italiano a pochi chilometri da casa.

Le ricerche del giovane erano state avviate anche in Versilia, a seguito di una segnalazione che voleva Calevo presente ad una serata di festa alla Capannina di Forte dei Marmi, poco tempo prima della sua sparizione.

Ti protrebbe interessare

Tiny House, una casa su ruote per sfuggire al caro affitti ma il sogno si complica con le “regole”

Malore fatale nei boschi, cacciatore 74enne muore sul colpo

Dopo l’Abetone la neve imbianca anche il Monte Amiata: mezzi spargisale al lavoro sulle strade