I FAMILIARI DELLE VITTIME DEL 29 GIUGNO SCRIVONO A GRANAIOLA (PD): “SULLA CANDIDATURA DI MORETTI SI FACCIA CHIAREZZA”

ImageSquare 1382068VIAREGGIO. “Egregi senatori Granaiola e Marcucci, da più parti si sente dire che anche non passando per le elezioni nazionali,il Moretti potrebbe essere nominato ministro dei trasposti e delle infrastutture se il Pd dovesse vincere come probabile le prossime elezioni politiche.” Lo scrive Carlo Beretti, familiare di quattro vittime della strage del 29 giugno 2009, in una lettera indirizzata a Manuela Granaiola e Andrea Marcucci del Pd.

“Io, come familiare di 4 vittime della strage del 29 giugno 2009, e anche tutti gli altri facenti parte dell’associazione Il mondo che vorrei vi invitiamo cortesemente a chiedere una parola chiara e definitiva al segretario Bersani circa queste notizie apparse sui mass media.

“Avete sempre dimostrato in questi anni, dal 2009, di esserci vicini nelle nostre battaglie, pertanto non avrete difficoltà a darci un ulteriore segno tangibile di disponibilità.

“Nel congratularmi con voi del successo ottenuto nelle recenti parlamentarie, attendo cortese risposta.”

Ti protrebbe interessare

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”