CAMAIORE. Riparte da Aulla l’Unione Pallavolo Camaiorese che dopo la sosta natalizia sarà in campo sabato 5 alle ore 21 contro Spezia nell’11° turno della B2 maschile.

In queste settimane coach Cravedi ne ha approfittato per fare un ritorno di preparazione ed  allo stesso tempo studiare soluzioni di gioco alternative vista la squalifica di capitan Bernieri.

Contro Spezia non sarà facile, gli avversari precedono i biancoblu in classifica di quattro posizioni ma appena 1 vittoria e 4 punti, un successo è quello che servirebbe agli uomini di Cravedi per uscire dalla zona rossa.

Quattro è il numero ricorrente di questo turno per l’Upc che arriva da quattro incontri chiusi sempre al tie-break e se da un lato ha sempre smosso la classifica dopo tre turni a vuoto, dall’altro ha portato a casa due dei tre successi conquistati fino ad oggi.

Le premesse per fare bene ci sono tutte, l’importante come professa sempre il coach, sarà mettere in campo la miglior pallavolo possibile.

Ad arbitrare l’incontro saranno i fischietti Andrea Cervini e Lorenzo Cerasti.

Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre; Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi e Arturo Cappellano; Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Alexis Batte, Matteo Chiti, . All. Cravedi Cristiano.

Rosa Zephir Trading La Spezia: Ragosa, Tagliatti, Colombini, Pozzatello, Giannarelli, Boggio, De Lucchi, Scatizzi, Del Rio, Baldassarre, Botti, Paoletti, Podestà. All. Grotto.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 cravedi la spezia unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


LA PAGANESE INGAGGIA IL DIFENSORE PERROTTA. FERNANDEZ CONTRO IL VIAREGGIO CI SARÀ

L’ALIMAC FORTE PROVA AD USCIRE CONTRO LA CRISI OSPITANDO IL MATERA