FORTE DEI MARMI. Un vero e proprio bagno di folla quello che ieri sera ha invaso La Capannina di Franceschi per il primo appuntamento del 2013 con la performer burlesque Claudia Letizia.

La nuova Dita Von Teese italiana ha incantato il pubblico delle grandi occasioni con uno show ricco di luci e colpi di scena: prima vestita con un provocatorio abito da danzatrice del ventre che rimandava alla celebre sitcom statunitense “Strega per amore”, poi con indosso solamente un sensuale boa di struzzo nero, l’ex gieffina ha strappato numerosi applausi e consensi.

Fiera di essersi esibita nello storico locale di Forte dei Marmi, Claudia Letizia si è poi concessa per le tradizionali foto di rito e per incontrare i suoi numerosi fans. Non c’era miglior modo per cominciare il 2013, dopo lo straordinario successo di San Silvestro che ha visto il locale della famiglia Guidi registrare il tutto esaurito.

Prossimo appuntamento con la Regina della Live Music Ilaria della Bidia, sabato 12 gennaio, che con la sua Band scalderà come sempre l’affezionato pubblico. Una serata di magia, spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere.

Si prosegue il 19 gennaio con l’appuntamento firmato Radio 105 e Lello Mascolo DJ, leader del celebre programma radiofonico in Da Klub, che proprio nell’estate 2012 ha intrattenuto tutti i suoi fans direttamente da Viale della Repubblica, 16. Il 2013 prevede anche l’arrivo del re della musica house Joe T. Vannelli, il 26 gennaio, ospite la scorsa estate di quello che l’Ufficiale della Repubblica Gherardo Guidi ha chiamato “Festival internazionale della musica House”, kermesse che per dieci settimane ha visto esibirsi sullo storico palcoscenico di Forte dei Marmi altrettante pop star in arrivo da ogni angolo del pianeta.

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)

LA BEFANA ARRIVA ALL’OSPEDALE VERSILIA

RESSA DI BAMBINI PER LA BEFANA DI MARIGNANA (FOTOGALLERY)