Foto nauticaversilia.com

VIAREGGIO. Mettiamola così: meglio tardi che mai. I rappresentanti delle attività commerciali della Darsena sono invitati domani (martedì 8 gennaio) alle 15 a una riunione presso il bar Cro di via Coppino: lo scopo è quello di arrivare alla costituzione di un’associazione dei commercianti del quartiere.

La promotrice dell’incontro è Debora Mazzoni, titolare sia del bar Cro che del ristorante “La locanda della mamma”. Tra i vari argomenti all’ordine del giorno c’è, neanche a dirlo, la questione Carnevaldarsena. “Non si parlerà solo ed esclusivamente della festa rionale”, fa sapere Mazzoni.

“L’idea è quella di formare un’associazione dei commercianti, come già avviene in altre località, e unire le forze in modo da poter organizzare eventi e iniziative sia in inverno che in estate.

“Alla base di questa riunione c’è l’intento di rilanciare la Darsena come quartiere. E quando dico Darsena non mi riferisco alla sola via Coppino, ma anche al Vialone e a tutte quelle attività localizzate nelle strade secondarie.”

twitter @GorskiPark

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bar cro commercianti darsena debora mazzoni rilancio viareggio

ultimo aggiornamento: 07-01-2013


ELEONORA BACCI 24ENNE PIETRASANTINA È LA DELEGATA DI COLDIRETTI IN PROVINCIA. IL SOGNO: “UN ALLEVAMENTO DI CONIGLI A KM 0”

CALCIO E SOLIDARIETÀ: LA CARRARESE AIUTA LE PICCOLE STELLE DEL ‘VERSILIA’