LIDO. Si sono svolte ieri pomeriggio (6 gennaio) le finali del nono torneo dell’Epifania, organizzato dall’ A. C. Lido di Camaiore, riguardanti le categorie Pulcini 2002/3/4.

Presso il complesso sportivo “Benelli” a Lido di Camaiore, alla presenza di un numerosissimo pubblico, i giovanissimi calciatori hanno dato vita ad appassionanti quadrangolari, seguiti con interesse ed attenzione da pubblico e addetti ai lavori.

Una bella giornata di Sport e sano divertimento per la festa dell’ Epifania. Per la cronaca nella categoria Pulcini 2004 la vittoria è andata all’ Atletico Lucca che ha preceduto nell’ ordine Folgor Segromigno, Stiava e Fortis Lucchese.

Nella categoria Pulcini 2003 al primo posto è arrivata la compagine della Fortis Lucchese, al secondo posto il Lido di Camaiore, terza classificata la Folgor Marlia, quarto posto per il Turano.

Per la categoria Pulcini 2002, la vincitrice è risultata la Fortis Lucchese precedendo nell’ ordine S.Filippo, Stiava, Lido di Camaiore.

Nella mattinata si sono svolte anche le finali della categoria Esordienti 2001. Nella finale per il terzo e quarto posto il Forcoli Valdera ha prevalso per 3-0 sull’Atletico Lucca, mentre il primo posto e quindi vincitrice del Torneo è lo Sporting Massese che in finale ha prevalso per 4-2 sulla Fortis Lucchese.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lido di camaiore pulcini SPORTING MASSESE TORNEO DELL'EPIFANIA

ultimo aggiornamento: 07-01-2013


IL CGC VA A TROVARE UN PEZZO DELLA SUA STORIA: MA COL SARZANA DI CUPISTI SERVE SOLO VINCERE

LA COPPA CARNEVALE TRAMPOLINO DI LANCIO PER EDINSON CAVANI: DALL’INTUIZIONE DI RINO FOSCHI ALL’ESPLOSIONE COL NAPOLI