(foto Pomella)
(foto Pomella)

 CAMAIORE. “Siamo impegnati a 360 gradi per risolvere la delicata questione della Pluriservizi spa”. Ad intervenire sulla questione è l’Assessore alle Finanze e Vicesindaco di Camaiore Marcello Pierucci.

 “L’azienda – dice – inutile girarci intorno, ha grossi problemi economici e anche quest’anno, come lo scorso, chiuderà in perdita per centinaia di migliaia di euro. Perdita causata in larga parte dalla gestione del Palasport. Siamo decisi – spiega l’assessore alle finanze – a mettere in atto soluzioni per tamponare questa emorragia, ma al momento siamo in fase di proposta e attenta valutazione. Da alcuni mesi cerchiamo infatti di capire quale sia la strategia migliore, senza alcun pregiudizio verso alcuna possibilità. Sarebbe immorale finire per dover far gravare sui cittadini il peso di società partecipate in perdita, ed è nostra intenzione scongiurare in ogni modo questa eventualità”.

Quello che posso assicurare a tutti – prosegue Pierucci – è che all’interno della nostra Amministrazione non ci sono tensioni ma, com’è nostra prassi, una discussione democratica dalla quale, come già avvenuto in precedenza, uscirà un’unione di intenti di tutti gli schieramenti della maggioranza”.

 “Alle preoccupazioni espresse dal consigliere comunale dell’UDC Pierfrancesco Pardini, posso soltanto rispondere con una domanda: ha senso preoccuparsi e lanciare grida d’allarme adesso, quando invece gli sarebbe bastato interessarsi alla questione prima, mentre era al governo della città? Sarebbe stato quello il momento giusto, non certo ora che, come si suol dire, i buoi sono scappati, grazie a chi prima di noi ha lasciato aperta la stalla…”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buco camaiore Comune euro finanze marcello pierucci piscina pluriservizi

ultimo aggiornamento: 09-01-2013


LUTTO A CAMAIORE, MUORE LA MAESTRA PINA ORSETTI

OMICIDIO, DOMANI AUTOPSIA SUL CORPO DELLA VITTIMA E INTERROGATORIO DEL FERMATO