CAMAIORE. Verrà inaugurato giovedì 10 Gennaio alle 16 il punto vendita “Millemotivi” in via Tabarrani.  Nato tre anni fa a come centro pilota di quello è poi diventato un franchising in continua crescita a livello nazionale nel campo della stampa digitale, stampa grande formato, personalizzazioni abbigliamento, gadget e mezzi di trasporto oltre alla realizzazione di siti web, stampa foto, vendita cartucce e toner rigenerati.

Da Maggio 2011 ad oggi sono stati aperti in tutta Italia venti Info-Point, altri 2  a Roncadelle e Siracusa inaugureranno questo mese. Ma adesso tocca all’apertura di Camaiore in un locale comunicante con la sede del Millemotivi Franchising in modo da unire in 250 metri quadrati macchinari, magazzini, uffici e quant’altro.

“Abbiamo assunto 3 persone e 3 stagisti. – affermano del punto vendita – e in controtendenza con la situazione drammatica di crisi che sta attraversando il commercio, sia il Point di Camaiore che la nostra catena in franchising stanno andando a gonfie vele. Il merito è sicuramente dei prezzi competitivi che offriamo, dei servizi e della quantità di opzioni valide sia per il pubblico che per il privato”.

(Visitato 224 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore eventi franchising inaugurazione millemotivi punto vendita

ultimo aggiornamento: 10-01-2013


A PIETRASANTA IN MOSTRA LE “FRAGILI BELLEZZE”

500 STUDENTI PROTAGONISTI AL PREMIO CARDUCCI